Artemorbida.com – Intervista a Giuliana Nicoli

Dal sito web
artemorbida

 

Intervista a Giuliana Nicoli
giuliana-nicoli-640x437
Il collezionismo in Italia
Giuliana, siamo qui per parlare della tua passione per l’arte tessile, passione che ti ha portato anche a diventare una collezionista di quilts antichi.
In Italia, la tradizione tessile legata al mondo del quilting non è così diffusa e radicata nella cultura nazionale come invece accade in altri luoghi del mondo, principalmente negli Stati Uniti.
Nonostante ciò, ho scoperto con molto piacere che anche qui ci sono appassionati che collezionano quilts della tradizione.
Ci puoi dire come è nata l’idea di collezionare quilts e quando?

Continua su Artemorbida.com

Bravo, bene, bis

Dopo “365 uova di giornata“, il mio sceneggiatore/fotografo/critico/sherpa/agenzia di viaggi si è imbarcato nella sua seconda avventura letteraria. Il libro si intitola “Nove eresie, più una fiaba“, e forse potreste riuscire a scoprire qualche lontana assonanza con i testi di questo blog.
Altre informazioni nel post “Finalmente!” del blog My3place, e già quello è tutto un programma.
9788891187598Enjoy!

Avviso

Salve,

per motivi tecnici è stato necessario trasferire il vecchio blog su questa piattaforma WordPress. Nel nuovo blog che state ora vedendo sono presenti tutti gli articoli del vecchio blog, ma purtroppo non è stato possibile trasferire anche i commenti e le iscrizioni.

Per qualche tempo potrebbe verificarsi ancora qualche piccolo problema tecnico o di visualizzazione. Portate pazienza, si fa quel che si può…

Grazie